martedì 22 febbraio 2011

Nessuna novità in Edicola

Tanti eventi nell'ultimo periodo ma forse nessuno di grande importanza. Febbraio è stato uguale a gennaio e nulla è cambiato rispetto al gennaio dell'anno prima.

l'edicolante!
 Si potrebbe parlare della "transumanza" Si.Na.G.I/Fe.Na.Gi....ma sarebbe meglio  definire prima quanto di quello che sta accadendo ha una reale valenza politica e se ha qualche affetto sulla vita reale di tutti i giorni.

domenica 6 febbraio 2011

Cresce A.Gi.P.

In data 4 febbraio 2011, presso la Sede della Lega Nord di Via Bellerio a Milano, è stato definito e  firmato lo Statuto che proclama la partenza della nuova Associazione.


La dirigenza A.Gi.P. con la Sig.ra Galanti

Arrestata coppia di distributori

Sicuramente la Prefettura di Taranto è stata più attenta di quella di Milano, che si dice poco interessata all'argomento, nonostante più Amministrazioni Comunali abbiano segnalato certi pericoli.  E' incredibile quanto accaduto e in che condizioni possano vivere colleghi sul territorio. Pazzesco, che un rivenditore debba subire minacce di questo tipo senza poter ricever aiuto da parte dell' Accordo di categoria o dei firmatari del medesimo. Sappiamo poi solo noi a quali diversi  livelli di vessazione e di estorsione siamo sottoposti. Speriamo che la G.D.F. continui a guardarsi attorno...

In breve

Guido Veneziani editori - Oramai totalmente fuori da vecchie logiche, ora si raccoglie e  gestisce la pubblicità da solo. Ottima mossa.