In data 23/08/2011 esce IL GOLOSONE N. 2 non in conto deposito in pratica l'abbiamo pagato e notate l'etichetta con relativo codice a barre
Voi direte che c'è di strano ?
In data 15/09/2011 esce una rivista che si chiama RICETTE GUSTOSE E GOLOSE N.1, peccato che è la stessa identica rivista, naturalmente non in conto deposito, anche lei pagata però cambia l'etichetta.
Capito il giochetto, stessa rivista, due uscite separate con etichette diverse e di entrambe abbiamo anticipato i SOLDI, questi si finanziano gratis sulle nostre spalle, senza contare che può capitare di venderne qualcuna oppure che qualche edicolante si dimentica di renderla.
Una domanda MA QUESTA NON E' UNA TRUFFA ?
CON TUTTE LE PROBLEMATICHE CHE CI ATTANAGLIANO:
RispondiEliminaLIBERALIZZAZIONE ,CAMBIO DISTRIBUTORI A MILANO ORA DOPO PIU' DI UN MESE VOI "PALADINI"CHE POSTATE?UNA MISERA PUBBLICAZIONE RICEVUTA NON IN CONTO DEPOSITO?MA LO SAPETE CHE IL VOSTRO DL "MACRI"IN TUTTA ITALIA E' FORSE L'UNICO CHE RISPETTA L'ACCORDO NAZIONALE?
Hai scoperto l'acqua calda, BRAVO
RispondiEliminaComunque la faccenda di Milano ha fatto capire come sia fragile il nostro sistema distributivo cosa di cui gli editori dovrebbero seriamente preoccuparsi. Per quanto riguarda la liberalizzazione c'è chi se ne sta occupando per arginare la cosa, ma è nostra abitudine dare resoconto dei fatti e non fare promesse che danno sempre false illusioni.
RispondiElimina