Tanti eventi nell'ultimo periodo ma forse nessuno di grande importanza. Febbraio è stato uguale a gennaio e nulla è cambiato rispetto al gennaio dell'anno prima.
l'edicolante!
Si potrebbe parlare della "transumanza" Si.Na.G.I/Fe.Na.Gi....ma sarebbe meglio definire prima quanto di quello che sta accadendo ha una reale valenza politica e se ha qualche affetto sulla vita reale di tutti i giorni.
In data 4 febbraio 2011, presso la Sede della Lega Nord di Via Bellerio a Milano, è stato definito e firmato lo Statuto che proclama la partenza della nuova Associazione.
Sicuramente la Prefettura di Taranto è stata più attenta di quella di Milano, che si dice poco interessata all'argomento, nonostante più Amministrazioni Comunali abbiano segnalato certi pericoli. E' incredibile quanto accaduto e in che condizioni possano vivere colleghi sul territorio. Pazzesco, che un rivenditore debba subire minacce di questo tipo senza poter ricever aiuto da parte dell' Accordo di categoria o dei firmatari del medesimo. Sappiamo poi solo noi a quali diversi livelli di vessazione e di estorsione siamo sottoposti. Speriamo che la G.D.F. continui a guardarsi attorno...