mercoledì 23 febbraio 2011

Intervista A.Gi.P. a Radio Padania

Intervista A.Gi.P. a Radio Padania

Nuovo appuntamento previsto per venerdì 25 febbraio ore 13,00-13,30



Intervista A.Gi.P. a Radio Padania parte seconda


5 commenti:

  1. A proposito della guerra del Preziosi contro la gedis. Vi ricordate a dicembre 2009 che la Guardia di Finasnza di Pozzallo un paese all'estremo sud della Sicilia fece di tutto per far sequestrare una altro prodotto gedis -lo slime skifidol- adducendone la sua pericolosità in caso di ingerimento abnorme nasale. Dopo pòochi mesi fu dissequestrato con tanto di scuse dal ministero della Salute ma intanto il danno per Gedis era fatto. Adesso le indagini difensive hanno scoperto che a Pozzallo c'è un Genoa Club con oltre 300 tifosi iscritti che hanno forti contatti con i dirigenti della squdra del Preziosi.
    Sembra la replica di quello che è successo con il cricetino dove la preziosi è riuscita in un primo tempo a coinvolgere il tribunale della città della squadra del preziosi che poi in un secondo tempo si è ritirato invocando la incompetenza a danno subito da Gedis.
    Sono coincidenze questi fatti dove c'è di mezzo il potere del calcio genoano o no.....
    Le indagini difensive continuano!

    RispondiElimina
  2. e su Torino e gli skifidol PUZZZZZZZZZZZ??????

    RispondiElimina
  3. dimenticavo, le card di Brumotti non stanno andando tanto o sbaglio?
    ciao

    RispondiElimina
  4. E' un regalo che Gedis ha fatto a100% Brumotti,
    un grande campione che meritava una collezione tutta sua. E il gruppo Officina Comunicazione che tra gli altri ha firmato l'album di Elisa di Rivombrosa con i suoi 15milioni di bustine vendute in un mese, Paso Adelante,Lo spettacolo delle Winx,
    Maradona il più grande, Vasco Rossi Una collezione spericolata e L'Album di Karol La grande storia di un grande papa gli ha voluto dedicare una collezione.
    Per il caso di torino delle puzz dove sono ancora in corso indagini difensive vorrei solo stigmatizzare che subito dopo che gedis le ha ritirate di sua volontà dal mercato per evitare ulteriori strumentalizzazioni GP ha lanciato in vendita I PUZZONES dieci volte più puzzolenti delle card Skifidol e nessuno ha avuto niente da ridire. Ti sembra normale...ma così è stato...
    Vedrai che prima o poi anche su questi fatti come per lo slime, come per vai cricetino vai arriveranno notizie confortanti. Così va la Little Italy:

    RispondiElimina
  5. Da Gedis sta per arrivare il nuovo fenomeno delle vendite: I POPPYZ. Occhio ai rifornimenti...

    RispondiElimina