martedì 8 marzo 2011

Conferenza stampa A.Gi.P.

 Un passo alla volta si è concretizzata sempre di più una nuova realtà associativa.

 Mentre rimaniamo in attesa di un accreditamento da parte di F.I.E.G ed in attesa di verificarne i risvolti legali qualora certe lungaggini divenissero qualcosa di simile ad un cortese rifiuto, si terrà una conferenza stampa in Via Bellerio a Milano. Sono ovviamente invitati tutti i rivenditori interessati.

Facciamo inoltre notare la presenza A.Gi.P come Associazione Padana.


1 commento:

  1. Peccato avrei voluto esserci ma purtroppo un impegno del tipo che ti capitano all'improvviso non mi permetterà di partecipoare ma ci terrei ad essere imformato sullo svolgimento della conferenza stampa e dei punti principali che tratterete e degli obbiettivi che ci poniamo di raggiungere visto che anch'io mi sono associato ma in questo momento causa forze maggiori non mi sono tenuto molto informato ma prometto che il futuro lo farò visto che non mi piace stare in un angolo ma voglio essere parte attiva della mia vita lavorativa soprattutto se si tratta di lottare per cause guiste.

    Ciao a tutti ed avanti così.
    Flavio

    RispondiElimina