lunedì 8 agosto 2011

IN ATTESA DI ESSERE ACCREDITATI

Si è svolta la riunione in FIEG tra gli ordini del giorno c'era la valutazione della nostra richiesta di accreditamento,
sembrerebbe che FIEG abbia dato la sua disponibilità, da FENAGI e SINAGI sono arrivate telefonate cordiali e confermano di non avere pregiudizi nei nostri confronti. L'invito, ricevuto a mezzo mail, ad un incontro per discutere la nostra posizione è stata vista con interesse. Aspettiamo Settembre dove tutte queste parole dovrebbero trovare conferma in forma scritta. In ogni caso il nostro obiettivo è dare un accelerazione il più ampia possibile ad una rivoluzione della filiera Edicole.

2 commenti:

  1. Non mi meraviglio che i comunisti di sinagi e fenagi vi abbiano fatto i complimenti. Anche loro sono un sindacato cinghia di trasnissione dei partiti che li hanno creati ovvero PCI PDS DS e adesso PD. E' ovvio che plaudono per chi non è espressione della base ma dei vertici dei partiti come nel vs.caso la lega dei Padani. Viva i sindacati liberi!!

    RispondiElimina
  2. Gentile anonimo, vedo che conosci poco non solo del tuo lavoro ma nche di ciò che ti circonda. Se i sindacati fossero "coperti" dalla politica, saremmo tutelati maggiormente, tant'è che se hanno fatto sperimentazioni ecc...è proprio perchè non abbiamo mai avuto uno spessore tale da assere ascoltati in Parlamento. Per quanto riguarda A.G.I.P. è solo l'espressione dell' incapacità di tutte le sigle di tutelare il nostro lavoro. Se SNAG, SINAGI, FENAGI ci avessero aiutati.....non sarebbe nata AGIP e una CISL sul territorio.Viva i sindacati liberi!

    RispondiElimina