lunedì 27 giugno 2011

La semplicità di volersi far conoscere

Alcune accuse ci sono state rivolte, soprattutto da un organizzazione sindacale fortemente collocata politicamente. Penso però che la semplicità con cui stiamo promuovendo in diversi Comuni, non solo il nostro marchio, ma la situazione editoriale che viviamo quotidianamente sia difficilmente criticabile.
Magliette AGIP a Pontida 2011
Iniziative semplici, fatte di striscioni volantini e magliette, che ci porteranno in diversi Comuni, dove verranno distribuiti volantini che proporranno diversi slogan e che serviranno solo a dire."caro cittadino noi siamo l'edicola sotto casa tua!"

Ci chiediamo del perchè nessuna sigla sindacale abbia fatto ciò che noi abbiamo solo ora inizato a fare...ma non è mai troppo tardi.

Prossimo appuntamento Paderno Dugnano (MI)

Stand AGIP  a PONTIDA 2011


AGIP a PONTIDA 2011


AGIP a CASARILE (MI)


4 commenti:

  1. Purtroppo per voi siete diretta emanazione di un partito politico con tutti gli annessi e connessi.
    Come la vecchia cinghia di trasmissione Cgil/Pci-PD
    che spesso si ingrippa.

    RispondiElimina
  2. Anonimo, purtroppo per te a noi non interessa che tu sia democristiano socialista comunista fascista ecc. ecc. a gestire un chiosco di giornali, l'importante che quel punto vendita non venga chiuso per mantenere via la zona dove è collocata l'edicola.
    Ricordati: "che se le edicole chiudono le piazze si svuotano e la tua città muore".
    Medita anonimo medita.

    RispondiElimina
  3. non hai capito, qualunque sindacato deve essere autonomo in tutti i sensi da un partito politico
    per rappresentare i lavoratori. Voi siete una costola della lega che tra l'altro adesso al governo
    sta dimostrandosi una delle peggiori anomalie del politichese: parlare in un modo e razzolare nell'altro. Si stanno rivelando peggio dei vecchi socialdemocratici di Tanassi. E per la Padania che comprano in 4 gatti ciucciano milioni di contributi allo stato come tutti gli altri partiti al governo e all'popposizione. Per fare gli interessi di imprenditori, commercianti o lavoratori o edicolanti bisogna essere veramente indipendenti e voi invece siete indipendenti come i comunisti del sinagi o della fiom o dello Spi/Cgil Pensionati.

    RispondiElimina
  4. non cambia assolutamente nulla dal tuo primo post.
    Quindi mi tipeto anch'io

    Anonimo, purtroppo per te a noi non interessa che tu sia democristiano socialista comunista fascista ecc. ecc. a gestire un chiosco di giornali, l'importante che quel punto vendita non venga chiuso per mantenere via la zona dove è collocata l'edicola.
    Ricordati: "che se le edicole chiudono le piazze si svuotano e la tua città muore".
    Medita anonimo medita.

    RispondiElimina