giovedì 9 giugno 2011

Meglio "approfondire" che "affrontare"....

 L'informazione è importante! Girando i vari siti web che riguardano l'editoria oggi mi sono imbattuto in qualcosa di veramente sorprendente. Tra i vari punti, tutti importantissimi, elencati da una richiesta di Commissione 15, pubblicata sul sito dello S.N.A.G Nazionale,  al punto sette spicca:" approfondimento contenuto lettera dell'associazione A.Gi.P del 26 aprile 2011".

Come abbiamo già avuto modo di discutere in questo post, sorprende che occorrano mesi per "approfondire", quando in realtà si poteva anche discutere e conoscersi anche in maniera informale.
Per fortuna noi non aspettiamo il loro approfondimento e continuiamo a lavorare. La F.I.E.G., ci parla ci ascolta e si discute. Più incontri si sono tenuti tra l'On. Marco Rondini e F.I.E.G. per poterci far conoscere e per dimostrare la nostra serietà e capacità.
In questi giorni le controparti editoriali riceveranno una nostra prima proposta di modifica dell’ Accordo Nazionale, ovviamente verranno informate anche le OO.SS…
Da quando siamo nati sosteniamo che il circuito editoriale è chiuso e che nuovi attori non devono essere ammessi, e questi avvenimenti ne sono la prova. Dopo i primi timidi avvicinamenti da parte di alcune organizzazioni, tutte improvvisamente si sono schierate su un generico”…facciamo finta che non esistano…” ma in realtà ci siamo e nessuno ci potrà tenere lontano.

Ricordati caro collega il problema non è A.Gi.P. o il distributore ma chi vuole tenere nascosto i tuoi problemi



4 commenti:

  1. Già il nome è una promessa....

    RispondiElimina
  2. Anonimo, intanto che ci sei, ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.

    RispondiElimina
  3. Sergio perché te la prendi ?
    C'è gente che gioca e gente che lavora, chi ha voglia di giocare lascialo giocare e già il fatto che uno neanche ha il coraggio di firmare ciò che dice ti fa capire che non merita risposta.

    RispondiElimina
  4. Io lavoro & gioco e in più faccio l'amore.
    Speriamo che lunedì sarai in grado di consegnare i quotidiani ai tuoi clienti con le mani gonfie che ti troverai a forza di applaudire il bossi a Pontida
    domenica. Fatti dare dall'Agip il rimborso spese in buoni benzina.
    Sorridi sei in buona compagnia...

    RispondiElimina