lunedì 13 dicembre 2010

yuppy sono arrivate le mutande!!

Non preoccupatevi è tutto normale! Tutto assolutamente legale e a norma di legge! Lo stesso Accordo Nazionale lo prevede e ne determina la giusta classificazione e  le corrette caratteristiche; poi nel "Preambolo", del medesimo accordo, giustifica inequivocabilmente il prodotto dichiarandone la legittimità. Doveroso e obbligatorio è mantenere la partità di trattamento tra mutande reggi seni e tanga!!!

Come si può permettere all' edicolante di inibire l'ingresso sul mercato ad un  così prezioso ed articolato prodotto dell' ingegno e del libero pensiero? Eh si! La testata, regolarmente registrata e correttamente inviata al 19% di sconto con defiscalizzazione al 96%, dal titolo "Clip Split 2" è quanto di più importante il mercato editoriale abbia saputo partorire quest'anno. Purtroppo le mutande sono bimestrali e hanno una scadenza di 60gg, dopo di chè non saranno più ritirati in resa dal Distributore locale. Attenzione quindi a non perdere la chiamata altrimenti dovrete indossarvele voi per non rimetterci i soldi.
Qualcuno dirà:"..ma si vendono" e qualcun altro risponderà:" Mantieni tu la parità di trattamento tra questa gente che prende in giro un sistema editoriale e 35.000 famiglie"

E' possibile che la legge consideri un paio di mutande o un ombrello  al pari del "Corriere della sera" e nessuno ci trovi nulla di strano? Tranne gli edicolanti! E perchè i sindacati sono complici di questo?

Ringraziamo quindi la A&G Marco per l'innovativo prodotto e la PEA S.P.A. per avercelo fornito e...mi raccomando è da esporre in maniera evidente sul banco di vendita assieme ai prodotti del medesimo settore.......;-)


Nessun commento:

Posta un commento