venerdì 6 agosto 2010

Il Governo riceve le Associazioni di categoria

Senza dire niente a nessuno il 5 di agosto le sigle sindacali sono state ascoltate a Palazzo Chigi, dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega al settore, on. Paolo Bonaiuti, assieme al Capo del Dipartimento Informazione ed Editoria, cons. Elisa Grande.

Cosa avranno detto, i nostri rappresentanti?Alcuni di noi sono associati a SNAG altri a SINAGI altri ad altre sigle ed altri a nessuna ma….tutti in comune abbiamo una sola cosa, non sappiamo quali sono le richieste o le posizioni che sono state portate al Governo come possibili indicazioni e suggerimenti per migliorare la nostra condizione. Mai c’è stata un assemblea sul territorio per trattare questi temi, mai ci hanno interpellato e nemmeno oggi nessuna sigla sindacale ha dato comunicazione attraverso i loro siti; anzi quando diciamo la nostra ci fanno intendere che siamo degli ingenui che non conoscono il nostro lavoro.

Alcune settimane fa abbiamo preso una strada e la vogliamo portare avanti per cui in data odierna abbiamo chiesto di essere ascoltati dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri on. Paolo Bonaiuti e Capo del Dipartimento Informazione ed Editoria, cons. Elisa Grande per poter apportare le indicazioni emerse dalla categoria.

Partecipa anche tu, assieme a noi, per aiutarci a portare la voce della categoria al Governo compilando ed inviando la delega che puoi trovare qui al n° di fax 02-98241838 o compilando il form che puoi trovare qui .

4 commenti:

  1. ELIMINIAMO TUTTE LE ADESIONI DA TUTTI I SINDACATI E MANDIAMOLI A LAVORARE

    RispondiElimina
  2. So che è stato compilato un documento con una meticolosa analisi, sarebbe opportuno un rimando allo stesso per mettere in condizione chi vuol aderire ad essere informato sulle proposte.

    RispondiElimina
  3. Sei a conoscenza dei contenuti?

    RispondiElimina