domenica 8 agosto 2010

Per chiarezza

Be! Prima di tutto è giusto informarvi che la parentesi informativa, fuori dai soliti ambiti "politicamente correttti", che stiamo mettendo in atto, sta avendo parecchi consensi. In poche parole il mare degli insoddisfatti dell'accordo nazionale e della scarsa incisività delle organizzazioni sindacali è in realtà un oceano. ( continua...)

2 commenti:

  1. Scusate...Ma nessuno si chiede come sia possibile ci siano sempre delle mancanze sia in arrivo che in resa? La risposta non può essere eternamente "chi lavora può anche sbagliare". Per i quattro conti che mi sono fatto, spalmando "il difetto" su 300 edicole su un fattore temporale di 360 giorni,pur minimo che possa essere, fa resoconti da capogiro. Sarebbe opportuno far seguire alle mancanze e alle contestazioni, delle denunce contro ignoti. Ignoti oggi, ignoti domani, chissà mai che qualcuno ci guardi dentro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mr.Smith, se hai letto il documento inviato è chiaro il nostro punto di vista e i rischi che si paventano, in merito alle continue "disarmonie" in consegna e resa. Il tutto comunque è stato da noi portato in Prefettura. Se vuoi partecipare a breve ci sarnno nuovi esposti...Basta scriverci e saremo lieti di organizzare gli esposti sul tuo Comune
    Ciao

    RispondiElimina