mercoledì 6 ottobre 2010

Inforiv! Siamo tutti contenti...

Nuovo aggiornamento di inforiv! Siamo tutti contenti! Interessanti le release è assolutamente stucchevole ed utile avere le foto comodamente dal programma come si faceva con il vecchio I-GERIV o senza ricorrere allo scomodo (anche se utile), "Trovaresa". Finalmente, nella mia zona, abbiamo con Inforiv quello che avevamo 2/3 anni fa con I-GERIV! Finalmente, dopo anni, le immaginette sono andate ad integrare il campo "immagine" previsto da tempo sul sito webinforiv, ma sempre messo in ultimissimo piano, chissà poi perchè.
Mi chiedo, per pura curiosità, come mai le foto debbano avere una risoluzione e fattura così scarsa, pur capendo che sono fatte dal D.L. in fase di compilazione bolla. Mi sembra che le caratteristiche siano simili a quelle di "trovaresa" anche se però sono diverse...magari sul tema qualcuno ci saprà dare delucidazioni...
E' comunque un utile tool per gli utilizzatori di inforiv. A tal proposito segnaliamo il seguente sito del SI.NA.G.I. di Bologna e della sua società di servizi "Edicola Service", dove vengono riportati  alcuni  simpatici video ad illustrazione delle modifiche apportate.
Ci chiediamo se è previsto nel medesimo Sindacato anche chi si deve dedicare ad informare la categoria in merito agli incontri con il Governo o ad illustrare la nuova piattaforma di rivendicazioni sindacali; ci chiediamo anche se è previsto che ci diano informazioni su cosa si dicono veramente in queste riunioni o se è solo un modo di far fuori i soldi delle quote di servizio (gentilmente versate dalla F.I.E.G. per fare corsi ecc...per la rete di vendita....) e per mangiare pane e nutella con qualche Distributore.
L'importante è.....INFORIV....!

1 commento:

  1. Scusate, ma non vedo le novità quelle più importanti?
    esempio:
    come mai quado su inforiv degnali la mancanza cioè lettera M e quando viene sanata risulta la lettera E di esuberanza, dai spiegatemi voi come mai perchè gli addetti ai lavori di inforiv non mi hanno ancora risposto tantomeno la FIEG MI.
    Buon divertimento con il nuovo giochino di INFORIV.

    RispondiElimina