domenica 3 ottobre 2010

Nuova versione di inforiv

Dopo alcuni mesi di test arriva una nuova versione di inforiv .
  • possibilità di visualizzare le copertine dei periodici in resa semplicimente premendo il tasto F9
  • possibilità di definire bottoni per la vendita veloce, soprattutto di quotidiani. Funzione utilissima sia con schermo touch che utilizzando il mouse.
  • ulteriore funzioni per la gestione dei clienti
  • funzioni di utilità per la integrità dei dati.
e altro ancora.

Attendiamo commenti. Prevista anche l'esportazione dei dati anche se non so ancora  in che maniera. Approfitto per ringraziare tutti quelli che lo fanno da anni perchè senza di loro i geni F.I.E.G. e dei sindacati non si sarebbero mai accorti che non era più necessario impedire tale funzione.

11 commenti:

  1. Pagina 3 del manuale d'istuzioni inforiv 1.6.01
    Registrare tutte le vendite inoltra la conoscenza del venduto da parte del DL e dell'editore migliorando la fornitura e la gestione rifornimenti.
    Ma quando la finiscono di scrivere castronerie?
    Da quando i DL tengono conto delle vendite dei PV informatizzati,siamo sempre sul ridicolo.

    RispondiElimina
  2. Possibilità di visualizzare le copertine dei periodici in resa semplicimente premendo il tasto F9
    Funzione utilizzabile solo per periodici FIEG.
    Le centinaia di periodici non FIEG non essendo registrate sul sito webinforiv,sono introvabili.
    Per un servizio completo ci si deve rivolgere ad altri motori di ricerca che non hanno nulla con Inforiv

    RispondiElimina
  3. L'importante che la versione nuova abbia tolto i buchi di proggramma che ci sono nel vecchio INFORIV poi se hanno aggiornato e aggiunto servizi in più tanto meglio.

    RispondiElimina
  4. Chiunque dica che Inforiv possa migliorare la diffusione o non ha mai usato il programma o è in malafede, stesso dicasi per i rifornimenti e men che meno mai pensiate di poter avere aumenti delle vendite con il programma! Sono bugie!!! . Il programma aiuta a gestire meglio le carenze altrui curando così meglio la vostra attività. Attenzione agli "incravattati" che non sanno accendere il computer....

    RispondiElimina
  5. io credo che chi ha postato questi commenti NON abbia granchè esperienza di gestionali, nè tantomeno di computer.

    RispondiElimina
  6. Anonimo !!!
    Abbi il coraggio di postarti non anonimamente.
    E' troppo facile

    RispondiElimina
  7. ahahah è no ! NON sono un sindacalista e non pendo nè da uno nè dall'altro sindacato, tantomeno non parteggio per alcuna agenzia. OSSERVO che la categoria è al palo, non si aggiorna e, purtroppo, questo è negativo.
    SE TUTTI procedessero a passo spedito all'informatizzazione con qualsiasi programma a prescindere allora sì riuscirebbe a far cambiare qualcosa, soprattutto agli editori.

    RispondiElimina
  8. noi abbiamo creato da poco un prodotto nuovo e a basso costo. Rileviamo bolle di carico, il materiale presente in edicola, rileviamo le vendite. il tutto utilizzando un lettore di barcode e on line. Le operazioni sono indipendenti tra loro nel senso che posso rilevare le vendite anche se non ho caricato nulla. Quando faccio la resa il sistema mi mostra che cosa è successo a quell'ean13+addon e se mai è passato sotto il mio rilevatore.... provatelo gratis www.wedicola.com..

    RispondiElimina
  9. I primi di Ottobre ho fatto l'aggiornamento della nuova versione di Inforiv 1.6.01, da allora Inforiv non mi funziona piu bene, ho chiamato il Tecnico che mi ha istallato il Programma,mi ha detto che il problema è di molte Edicole e in questo momento è superimpegnato, e ultimamente non risponde piu al telefono.Io sono daccordo che Inforif ci aiuta molto nella gestione dell'Edicola ma in questo momento io sono nei casini per colpa del nuovo aggiornamento.

    RispondiElimina
  10. Ragazzi datemi una mano, stanno per installarmi l'Inforiv, siate sinceri mi conviene farlo installare?
    SAaluti Gianfilippo

    RispondiElimina