domenica 17 ottobre 2010

Nuovo Segretario Generale al SI.NA.G.I.

Senza aspettare il nuovo Congresso si apprende dal WEB di un importantissimo cambio al vertice del SI.NA.G.I.

Oramai da tempo se ne parlava e le voci in giro erano molte tant’è che vi invito a seguire su questo forum gli eventi importanti in casa Si.NA.G.I., tanto più che sembra che il Sig. Ermanno Anselmi sia destinato ad occupare un posto altrettanto rilevante all'interno del FE.NA.G.I.

Viene quindi sostituito da Vito Michea già Presidente del CDN e Segretario Provinciale della Struttura di Bari, come da comunicato stampa.

Possiamo solo augurare un buon lavoro al nuovo Segretario Generale. Siamo sicuri che le problematiche gli siano ben note e che qualora non le avesse avrà sicuramente il buon senso di ascoltare gli associati. Da parte nostra possiamo solo riproporre i nostri punti prioritari...
Buon lavoro e auguri a tutti….

3 commenti:

  1. direi al signor Vito Michea di adoperarsi subito per fare questo:il sindacato fa girare un foglio a tutte le edicole (e il sindacato ha i mezzi per farlo) in cui si dice che si è deciso di pagare solo il venduto negli e/c dal giorno X...magari si danno 15 giorni di tempo agli edicolanti per organizzare il lavoro di spunta, e poi si procede.
    Se tutti pagano solo il venduto avremo il nostro contratto estimatorio con i DL che sono intermediari nel rapporto con gli editori, con cui abbiamo il vero rapporto di commercio.
    I DL non potranno dire alcunchè, gli editori già sono pagati sul venduto dai DL e quindi da noi, noi avremo meno problemi economici e più merce vendibile.

    RispondiElimina
  2. ha ragione, faccia qualcosa!!!

    RispondiElimina
  3. mi è giunto all'orecchio che tutte le sigle sindacali habbiano chiesto fondi allo Stato perchè altrimenti chiudono tutti i battenti.

    RispondiElimina