giovedì 11 novembre 2010

Dopo faremo le nostre valutazioni

Mi erano quasi venute le lacrime agli occhi. Per un attimo ho pensato:”Eccolo”! Il tanto agognato documento è stato offerto alla rete di vendita. Già mi apprestavo col sorriso sulle labbra a leggere e studiare quello che di fatto rappresenta il futuro di tutta la rete di vendita. Ma….anche questa volta rimaniamo con il becco asciutto. Con una differenza. Ora ci prendono in giro.


L’ oggetto della circolare riporta : RIFORMA EDITORIA-DOCUMENTO UNITARIO PRESENTATO AL GOVERNO DALLE OO.SS. Apprendiamo quindi che il documento è stato presentato in data 5 novembre; è stato concordato nell’audizione del 27 ottobre presso il Dipartimento per l'Informazione e I'Editoria e che è di 23 pagine ( e mi viene da chiedere se contano anche la copertina e l’indice…). Il nuovo presidente Nazionale segue poi dichiarando che: Nel comunicarvi che la documentazione sarà portata alla vostra valutazione dopo la sua presentazione al Governo, è utile sottolineare che il suo contenuto rispecchia fedelmente le esigenze da sempre manifestate dai nostri Organismi Nazionali.

La documentazione sarà portata alla valutazione della rete di vendita DOPO la sua presentazione al Governo. Ma….cosa c’è da valutare dopo. Posso salo valutare che il cerchio è chiuso. Chiederanno poi DOPO alla base degli iscritti se il documento è condiviso? E se non lo fosse? Qualcuno torna indietro?
Nessun processo al contenuto del documento in quanto è magari ottimo ma...poi si lamentano che i rivenditori non li seguono….DOPO faremo le NOSTRE valutazioni!Ad maiora.




1 commento:

  1. Dai, facciamolo Onorevole alle prossime politiche, votate costui, che l'è un brav fioeu.
    VOTATELO VOTATELO VOTATELO.
    Si è iscritto nella lista civica "mi sunt chì".

    RispondiElimina