lunedì 29 novembre 2010

Comune di San Donato Milanese nuovamente in allarme

La continua grave situazione delle rivendite sul territorio di San Donato Milanese all'attenzione del Consiglio Comunale.
  
Si comunica che, ai sensi dell'art. 24 comma 3 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala Consiliare in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno lunedì 29 novembre 2010 alle ore 20.30 e in seconda convocazione per martedì 30 novembre 2010 alle ore 20.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
punto  12. Ordine del giorno per impegnare il Sindaco e la Giunta ad intervenire con azioni a sostegno degli edicolanti di San Donato Milanese, per ripristinare la normalità e l'efficacia della distribuzione dei giornali presentata dai Consiglieri: Broglia, Giansanti, Pasqualini, Coran, Battocchio, Bigagnoli, Biglino;



3 commenti:

  1. Certo che certa gente dovrebbe smetterla di vedere la pagliuzza nell'occhio del vicino e non accorgersi della trave che gli hanno infilato in quel posto.

    RispondiElimina
  2. Carissimi EDICOLANTI di San Donato, comprendo e sono vicino alle vostre problematiche, ma ci tengo a farvi capire che i vostri problemi sono i problemi di tutti gli edicolanti italiani e di tutti i loro distributori.
    Dovete usare la vostra forza e le vostre iniziative verso un traguardo più importante, quello di cambiare il nostro rapporto con gli editori in modo da sminuire e rendere meno invasivo l'intrusuione dei distributori. Se non si fà questo ogni altra azione è inutile.

    RispondiElimina
  3. per curiosità, che risposta ha dato il consiglio comunale a riguardo questa mozione?

    RispondiElimina