il video e' molto bello e interessante, il problema che fa pensare a come siamo messi in italia e ti viene voglia di chiudere. i miei complimenti a chi ha fatto questo video lo faro' girare su facebook.
fa piacere leggere i vostri post però non basta, se volete veramente collaborare al lavoro che stiamo facendo per tutti noi, lasciate la vostra e-mail a questo indirizzo: edicolebusiness@gmail.com
spriamo che nessuno si abboni.... in verita' si abbona sempre qualke cliente, ma molti eliminano gli abbonamenti per i disagi, quali ritardi, mancata ricezione del giorne e se va bene arrvia rovinato, senza possibilita' di scegliere o di poterlo sostituire come in edicola....
Bravi,un bel filmato. Categoria strana, con gente strana, con sindacati strani. Tutti individualisti. Fai al prossimo quel che non vuoi sia fatto a te. Potresti stare delle ore a spiegare loro dov'è il bandolo della matassa. Pur capendolo non ti seguirebbero mai. Sono così e devi amarli per quelli che sono. Dei poveri diavoli.
20 anni di passività di categoria in concorrenza con se stessa...e questi sono i risultati...adesso c'è chi piange...xchè non ha combattuto quando c'era da combattere???Cmq il 70% di quei abbonamenti sono opera di colleghi che hanno fiutato "l'affare"
il video e' molto bello e interessante, il problema che fa pensare a come siamo messi in italia e ti viene voglia di chiudere.
RispondiEliminai miei complimenti a chi ha fatto questo video lo faro' girare su facebook.
cosa si puo' fare
RispondiEliminasono cose che gli edicolanti sanno, ma è sempre utile divulgare e ricordare. complimenti per il vostro operato!
RispondiEliminafa piacere leggere i vostri post però non basta, se volete veramente collaborare al lavoro che stiamo facendo per tutti noi, lasciate la vostra e-mail a questo indirizzo: edicolebusiness@gmail.com
RispondiEliminaun saluto
sergio
spriamo che nessuno si abboni.... in verita' si abbona sempre qualke cliente, ma molti eliminano gli abbonamenti per i disagi, quali ritardi, mancata ricezione del giorne e se va bene arrvia rovinato, senza possibilita' di scegliere o di poterlo sostituire come in edicola....
RispondiEliminaBravi,un bel filmato. Categoria strana, con gente strana, con sindacati strani. Tutti individualisti. Fai al prossimo quel che non vuoi sia fatto a te. Potresti stare delle ore a spiegare loro dov'è il bandolo della matassa. Pur capendolo non ti seguirebbero mai. Sono così e devi amarli per quelli che sono. Dei poveri diavoli.
RispondiElimina20 anni di passività di categoria in concorrenza con se stessa...e questi sono i risultati...adesso c'è chi piange...xchè non ha combattuto quando c'era da combattere???Cmq il 70% di quei abbonamenti sono opera di colleghi che hanno fiutato "l'affare"
RispondiElimina