sabato 25 settembre 2010

Erano tutte copie vendute da noi

"Mentre a Roma si discute, Sagunto cade "


7 commenti:

  1. il video e' molto bello e interessante, il problema che fa pensare a come siamo messi in italia e ti viene voglia di chiudere.
    i miei complimenti a chi ha fatto questo video lo faro' girare su facebook.

    RispondiElimina
  2. sono cose che gli edicolanti sanno, ma è sempre utile divulgare e ricordare. complimenti per il vostro operato!

    RispondiElimina
  3. fa piacere leggere i vostri post però non basta, se volete veramente collaborare al lavoro che stiamo facendo per tutti noi, lasciate la vostra e-mail a questo indirizzo: edicolebusiness@gmail.com

    un saluto
    sergio

    RispondiElimina
  4. spriamo che nessuno si abboni.... in verita' si abbona sempre qualke cliente, ma molti eliminano gli abbonamenti per i disagi, quali ritardi, mancata ricezione del giorne e se va bene arrvia rovinato, senza possibilita' di scegliere o di poterlo sostituire come in edicola....

    RispondiElimina
  5. Bravi,un bel filmato. Categoria strana, con gente strana, con sindacati strani. Tutti individualisti. Fai al prossimo quel che non vuoi sia fatto a te. Potresti stare delle ore a spiegare loro dov'è il bandolo della matassa. Pur capendolo non ti seguirebbero mai. Sono così e devi amarli per quelli che sono. Dei poveri diavoli.

    RispondiElimina
  6. 20 anni di passività di categoria in concorrenza con se stessa...e questi sono i risultati...adesso c'è chi piange...xchè non ha combattuto quando c'era da combattere???Cmq il 70% di quei abbonamenti sono opera di colleghi che hanno fiutato "l'affare"

    RispondiElimina