lunedì 6 settembre 2010

Seconda lettera aperta al SI.NA.G.I.- Question Time

Spett.le Sig. Ermanno Anselmi

            e p.c. Sig. Silenzi
nuovamente siamo costretti a disturbarla in merito all’ultima uscita del Vostro periodico ”Nuove dall’edicola”. Siamo assolutamente compiaciuti della pubblicazione dello svolgimento dell’interrogazione a risposta immediata (Question Time) di pag.36-37. (continua)

3 commenti:

  1. Speriamo che "Question Time" non voglia dire...Si deve riunire la commissione di questo...bisogna interpellare quello...Arriverà quell'altro che dirà la sua...Arriveremo noi che diremo la nostra...Direi sia ora di affondare la lama. Poi che lo faccia tu o loro poco importa. C'è una cosa però che devo dire...Non entrate nella logica l'ho detto io e non tu, perchè è perdente. Il modo migliore è informare gli edicolanti nei più svariati modi di quel che fai e dove vuoi arrivare. L'informazione cioè stare vicino all'edicolante è la formula vincente.

    RispondiElimina
  2. E' importantissimo informare l'Edicolante ma a suo tempo l'Edicolante deve cercare l'informazione.

    RispondiElimina
  3. Siamo nati per dare un piccolo contributo informativo e speriamo di riuscirci. La nostra zona e non solo è informata come mai lo è stata e noi ci parliamo e operiamo come mai è accaduto...non c'è alcuna gara in atto con nessuno;-)

    RispondiElimina